AUTENTIKA

Concessionarie Opel Autentika di Brescia, parte del Gruppo Barchetti di Bolzano.

SERVIZI FORNITI: Comunicazione, Digital, Eventi, Allestimenti

OPEL LANCIA IL NUOVO COMBO LIFE DA CAYU BRESCIA

In occasione del lancio del Nuovo Combo Life di Opel, Ellisse ha realizzato un allestimento ad hoc per Cayu - La concessionaria digitale dal futuro all'interno di Elnós Shopping. Una giraffa sagomata di circa 3 metri sbuca dal finestrino di Combo Life e una serie di orme di animali e umani sparsi per il centro [...]

INAUGURA OGGI CAYU, LA PRIMA CONCESSIONARIA DIGITALE D’ITALIA ALL’INTERNO DI UN CENTRO COMMERCIALE

Inaugura oggi CAYU, La prima concessionaria digitale d’Italia all’interno di un centro commerciale. Dopo Stoccarda il brand tedesco Opel decide di aprire il secondo punto europeo CAYU (acronimo di Car for You) a Brescia, nel centro commerciale ELNòS Shopping di Roncadelle grazie alla collaborazione con il Gruppo Barchetti – leader nel settore auto con più […]

Una storia con molto … Pepper!

Ora vi raccontiamo una storia (a lieto fine!) che illustra in modo efficace come intendiamo il nostro lavoro qui in Ellisse. Da tre anni la nostra agenzia con ASKE (la nostra rete d’impresa) organizza a Treviso STATISTICALL, Festival della Statistica e della Demografia promosso dall’ISTAT e dalla Società Italiana di Statistica. Protagonista fra i più apprezzati […]

Digital e web communication per il Gruppo Barchetti

2 ottobre 2017 Per le Concessionarie Opel Autentika di Brescia e Opel Galvauto di Vicenza del GRUPPO BARCHETTI di Bolzano, Ellisse ha ideato, sviluppato e realizzato una campagna web in ottica di inbound marketing. Partendo dalla creazione di contenuti “di qualità” allineati con gli interessi del target di riferimento del cliente, abbiamo realizzato campagne adwords […]

AUTENTIKA – Evento “Più strada fai, più bene fai”

 Evento finale con la Fondazione Susan G. Komen Per la Concessionaria Opel AUTENTIKA di Brescia Ellisse ha ideato una campagna di comunicazione di grande successo "Più strada fai, più bene fai" in collaborazione con la Fondazione Susan G. Komen con l'obiettivo di raccogliere fondi per la lotta ai tumori al seno attraverso dei Test Drive [...]