IN PISTA CON A2A ENERGIA, PER IL PRIMO EVENTO IBRIDO DEL 2021!

Ellisse ha progettato e organizzato il primo evento ibrido del 2021 di A2A energia, dedicato alla rete KAN (Key Agent Network). Concept portante – il mondo dei motori e i suoi valori di riferimento: determinazione e preparazione, coraggio e ambizione, spirito di squadra.

Ecco allora che nel Museo Mille Miglia di Brescia, fra i meravigliosi bolidi d’epoca, ha preso forma il set dedicato all’evento, condotto brillantemente da Federica Masolin, la bella e brava giornalista sportiva di SKY specializzata in Formula1.

Gli agenti, collegati online, hanno partecipato ad un pomeriggio di formazione con Luigi Mazzola della SCUDERIA FERRARI, Speaker Motivazionale, Performance Coach e trainer aziendale e insieme ai vertici dell’azienda hanno condiviso il piano strategico aziendale e gli obiettivi per il futuro.

Infine per chiudere in bellezza e festeggiare i successi ottenuti nel 2020 grazie al lavoro di squadra, l’evento si è concluso con un brindisi a base di Franciacorta. Un brindisi reale, nonostante la distanza, perchè tutto il team aveva ricevuto a casa un “kit di festeggiamento” completo di bottiglia da stappare in contemporanea!

Scopri di pù: https://www.mediakey.tv/leggi-news/ellisse-in-pista-con-a2a-energia-per-il-primo-evento-ibrido-del-2021

“Non problemi ma possibili soluzioni!”