Comunicare, per noi, è “fare strategia”.
Raccontare una storia, veicolare un messaggio, un brand, un’azienda, un prodotto sono modi diversi per costruire un percorso insieme ai nostri clienti.

  • Communication strategy
  • Branding & Corporate Identity
  • Media Relations

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L’evento, per noi, è un momento che non deve essere dimenticato. Occasioni che hanno l’obiettivo di creare un’emozione e una relazione che duri il più a lungo possibile.

  • Ricorrenze, convention, meeting, team building
  • Lancio prodotti/servizi, inaugurazioni
  • Eventi territoriali, mostre, festival

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Costruire eventi oggi significa anche ideare e progettare momenti sostenibili che rispettino ambiente, società, territorio e persone. Qui la policy interna che guida noi  i nostri clienti nel percorso di creazione di un evento.

Realizzare un progetto di allestimento, per noi, è veicolare un messaggio di comunicazione attraverso uno spazio fisico, da vivere. Sono idee che si trasformano in luoghi di comunicazione.

  • Stand fieristici
  • Mostre ed esposizioni
  • Negozi/uffici

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Essere digitali, per noi, significa trasformare un’esperienza trentennale di comunicazione in messaggi che viaggiano attraverso l’omnicanalità. Il valore aggiunto di questi strumenti digital è nella strategia alla base. Studiata, pianificata, progettata.

  • Strategia digital, analytics
  • Siti web, blog, SEO
  • Email marketing (DEM, Lead nurturing & generation)
  • Social, piano editoriale e attività organica
  • Campagne a pagamento e performance marketing
  • Contenuti

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