EventAcademy incontra il gusto!

Posted · Add Comment

Venerdì 18 Maggio si è conclusa la quarta tappa del Corso di Upgrade in Event Management tenutosi alla Cast Alimenti di Brescia.

Ha iniziato l’incontro Matteo Castellazzo di Kitchen con una spiegazione della produzione e gestione in loco dell’evento, ha proseguito poi parlando della gestione delle risorse umane, delle strategie di intervento rapido di problem solving ed infine del coordinamento e controllo di avanzamento dei lavori.

A seguire Roberto Carcangiu , Presidente nazionale APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani), insieme a Dario Mariotti, Business Developer Cast Alimentihanno parlato delle logiche organizzative e criteri di progettazione di varie tipologie di eventi, hanno proseguito poi con varie strategie di coinvolgimento attivo, dallo showcooking al team cooking.

Tutti i corsisti sono stati poi accompagnati all’interno delle varie aule didattiche della struttura da Vittorio Santoro, Presidente e Direttore Cast Alimenti, che ha spiegato i vari corsi si svolgono.

L’incontro si è poi concluso con una divertente prova dei  sensi e delle percezioni, tutti i corsisti sono stati bendati e i Docenti Roberto Carcangiu e Dario Mariotti hanno fatto passare tra i tavoli diverse sostanze alimentari chiedendo al pubblico di riconoscerle, dando vita ad un’esperienza unica e coinvolgente con esiti inaspettati.

Guarda qui la photogallery completa dell’evento.

Se sei interessato a partecipare ad EventAcademy (il corso prevede l’adesione anche a singoli o più moduli), scopri tutte le info su www.eventacademy.it o contattaci all’indirizzo mail pr@ellisse.it.